logo sito_valioo_Tavola disegno 1.png

Siero a base di bava di lumaca... Un alleato contro l’INVECCHIAMENTO!!

L’utilizzo del siero alla bava di lumaca consente di prevenire e contrastare l’invecchiamento cutaneo e di migliorare l’aspetto della pelle in caso di imperfezioni e cicatrici.



Il siero alla bava di lumaca è un prodotto adatto a prevenire in modo efficace la formazione di rughe e segni del tempo nelle persone che hanno meno di 40 anni o a ridurre e minimizzare le rughe già presenti dopo i 40 anni, e si utilizza sia sul viso sia sul contorno occhi.

In sinergia con la crema viso a base di bava di lumaca dona alla pelle luminosità immediata, cui si aggiungono l’azione antiossidante, rivitalizzante e nutriente.


Scopriamo insieme il Siero


Come applicare il siero sul viso?

L’applicazione quotidiana del siero alla bava di lumaca consente di idratare la pelle, ammorbidirla, eliminare la patina grigiastra tipica delle pelli stanche ed esposte all’inquinamento e contrastare la formazione di radicali liberi, prevenendo così la secchezza cutanea, la perdita di tonicità e la comparsa di rughe e segni del tempo.

Il siero alla bava di lumaca è poi utile per ridurre la comparsa di brufoli, di segni scuri e di cicatrici lasciati dall’acne e di infiammazioni o di irritazioni della pelle.

Trattandosi di un prodotto concentrato, ne bastano poche gocce: il siero alla bava di lumaca si applica sulla pelle pulita e asciutta una o due volte al giorno con movimenti dal centro all’esterno del viso. Non è necessario massaggiare, poiché è un prodotto a rapido assorbimento.

Il siero alla bava di lumaca nutre la pelle senza ungerla, quindi può essere utilizzato anche come base per il trucco o prima dell’applicazione della crema alla bava di lumaca, per potenziarne l’azione.

https://www.barberiavolio1985.com/product-page/siero-bava-di-lumaca


19 visualizzazioni0 commenti